Menu

Viaggiare lentamente in Lombardia

PUBBLICATO IN DATA

27 Ottobre 2019

NUMERO DI LETTORI

71

10 azioni che possono cambiare il mondo

NOTIZIE PER CATEGORIE

eBook "Piccole Patrie"

Profili professionali

Board nazionale degli Itinerari, delle Rotte, dei Cammini e delle Ciclovie
CONDIVIDI

Cammini spirituali, escursioni in montagna e strade degli antichi popoli europei: soluzioni di bellezza e spiritualità per attraversare lentamente la Lombardia, dalle Alpi al Po, cerniere ideali tra l’Europa e Roma.

La mobilità dolce attrae un numero di persone sempre più elevato. A pochi passi (o pedalate) da Milano è ancora possibile immergersi nella natura ed è sempre più facile incontrare qualcuno che abbia avanzato l’idea di percorrere le orme di antichi pellegrini, in un viaggio che è un’esperienza di conoscenza del sé, di progressione spirituale, di amicizia con la natura e lo spazio, del Cielo e della terra.

Cammini in Lombardia

Non solo via Francigena: di percorsi ce ne sono moltissimi, non tutti molti noti, ma forse non tutti sanno che anche in Lombardia si possono affrontare esperienze on the road davvero speciali.

A tutti coloro che vorranno regalarsi un’esperienza outdoor rimanendo in Lombardia, oppure valicando i confini amministrativi di altre Regioni o di altri Paesi con percorrenze più lunghe, ci sono percorsi che condurranno alla scoperta di misteri, silenzi, storie popolari e profondità straordinarie.

Itinerari di viaggio, percorsi ed esperienze

TORNA ALLA MAPPA DEGLI ITINERARI D'ITALIA

Condividi con amici e follower...

SEMPRE INFORMATA/O!

Per rimanere aggiornata/o sulle novità di SIMTUR (eventi, progetti, attività, notizie dai territori), non dimenticare di seguire la pagina Facebook.
Il bottone “Mi piace” è importante ma non più sufficiente: è necessario cliccare sui 3 puntini e spuntare la voce “Segui“.

Segui SIMTUR su Facebook

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

E’ sufficiente inserire l’indirizzo e-mail nell’apposito modulo e accettare la privacy policy per iniziare a ricevere la newsletter di SIMTUR.
Se ti fa piacere, puoi anche iscriverti al canale Telegram. È gratis e puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento, senza impegno…

notizie connesse…

Titolo

Torna in cima