Sentieri del Tempo

PUBBLICATO IN DATA

3 Dicembre 2019

NUMERO DI LETTORI

131

Scuola di turismo rurale

NOTIZIE PER CATEGORIE

eBook "Piccole Patrie"

Profili professionali

Board nazionale degli Itinerari, delle Rotte, dei Cammini e delle Ciclovie
CONDIVIDI

Un itinerario lungo 160 chilometri che attraversa in 8 tappe (con possibilità di diverse varianti) il territorio di 2 regioni italiane (Lombardia, Trentino) ricche di cultura, tradizioni, paesaggi.

Da Brescia a Riva del Garda

Partendo da Brescia per arrivare a Riva del Garda si attraversando luoghi e punti di interesse storico, naturale, di culto e di eccezionale enogastronomia. Dalla pianura , attraverso le colline valli e montagne, si attraversano 2 parchi: il Parco delle Colline Bresciane e il Parco dell’Alto Garda, per poi addentrarsi in valli tra cui la Val Garza, Val Trompia, Val Chiese e la Valle Sabbia, con un dislivello ascendente di 7982 metri e discendente di circa 8072 metri.

Lungo tutto il percorso sono disponibili agriturismi, bed & breakfast e alberghi che garantiscono il pernottamento, ma anche ristoranti, trattorie e bar che offrono la possibilità di ristoro e di conoscenza delle tipicità territoriali.


Per conoscere tutte le tappe, visita il sito dedicato.

TORNA ALLA MAPPA DEGLI ITINERARI D’ITALIA

Condividi con amici e follower...

SEMPRE INFORMATA/O!

Per rimanere aggiornata/o sulle novità di SIMTUR (eventi, progetti, attività, notizie dai territori), non dimenticare di seguire la pagina Facebook.
Il bottone “Mi piace” è importante ma non più sufficiente: è necessario cliccare sui 3 puntini e spuntare la voce “Segui“.

Segui SIMTUR su Facebook

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

E’ sufficiente inserire l’indirizzo e-mail nell’apposito modulo e accettare la privacy policy per iniziare a ricevere la newsletter di SIMTUR.
Se ti fa piacere, puoi anche iscriverti al canale Telegram. È gratis e puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento, senza impegno…

notizie connesse…