un partenariato evolutivo
la rete dei partner SIMTUR
Patrocini istituzionali, adesioni a reti internazionali, partenariati di progetto e una rete stabile di collaborazioni: l’ecosistema SIMTUR cresce ed evolve costantemente, nella direzione di sostenere la transizione ecologica e digitale.

al servizio del Paese (e del Pianeta)
Ovunque ti trovi in Italia e qualunque sia il grado di sensibilità nei confronti dei temi della mobilità della realtà che ti circonda, possiamo collaborare e supportare i tuoi progressi. SIMTUR è un team di professionisti della mobilità composto da ingegneri, architetti, urbanisti, geografi, esperti di trasporti, di itinerari, di cammini, di ciclovie, ma anche pianificatori culturali, giornalisti, comunicatori, connettori e creatori di reti, filiere e destinazioni turistiche.
Puoi aderire e dare forza alle nostre campagne, ma anche chiedere soluzioni su misura per il tuo territorio o la tua attività.
Le opportunità di collaborazione sono le più varie e diverse. A partire dal piano locale, dal tuo territorio, perché siamo convinti che ogni sinergia possa avere un impatto globale, contribuendo a modificare le traiettorie e le proiezioni del mondo.
sotto l’alto patrocinio del Parlamento Europeo

Transparency register EU

Numero di identificazione:
887699941705-73
European digital coalition

Coalizione per le competenze digitali tra Stati membri, aziende, parti sociali, Ong e operatori dell’istruzione.
European Climate Pact

Ambasciatori del Patto Europeo per il Clima
SIMTUR è inserita nel partenariato volontario per l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite per gli SDG 11 (rendere le città e le comunità inclusive, sicure, resilienti e sostenibili) e 17 (partnership per obiettivi)

SIMTUR fa parte del Forum per lo sviluppo sostenibile per la Strategia nazionale, strutturata in cinque aree corrispondenti alle cosiddette “5P” proposte dall’Agenda 2030: Persone, Pianeta, Prosperità, Pace e Partnership.

…e partecipa a partenariati internazionali…


