un partenariato evolutivo

la rete dei partner SIMTUR

Patrocini istituzionali, adesioni a reti internazionali, partenariati di progetto e una rete stabile di collaborazioni: l’ecosistema SIMTUR cresce ed evolve costantemente, nella direzione di sostenere la transizione ecologica e digitale.

partenariato

al servizio del Paese (e del Pianeta)

Ovunque ti trovi in Italia e qualunque sia il grado di sensibilità nei confronti dei temi della mobilità della realtà che ti circonda, possiamo collaborare e supportare i tuoi progressi. SIMTUR è un team di professionisti della mobilità composto da ingegneri, architetti, urbanisti, geografi, esperti di trasporti, di itinerari, di cammini, di ciclovie, ma anche pianificatori culturali, giornalisti, comunicatori, connettori e creatori di reti, filiere e destinazioni turistiche.
Puoi aderire e dare forza alle nostre campagne, ma anche chiedere soluzioni su misura per il tuo territorio o la tua attività.
Le opportunità di collaborazione sono le più varie e diverse. A partire dal piano locale, dal tuo territorio, perché siamo convinti che ogni sinergia possa avere un impatto globale, contribuendo a modificare le traiettorie e le proiezioni del mondo.

sotto l’alto patrocinio del Parlamento Europeo

Parlamento Europeo

Transparency register EU

europa

Numero di identificazione:
887699941705-73

European digital coalition

digital skills and jobs coalition

Coalizione per le competenze digitali tra Stati membri, aziende, parti sociali, Ong e operatori dell’istruzione.

European Climate Pact

European Climate Pact

Ambasciatori del Patto Europeo per il Clima

SIMTUR è inserita nel partenariato volontario per l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite per gli SDG 11 (rendere le città e le comunità inclusive, sicure, resilienti e sostenibili) e 17 (partnership per obiettivi)

Agenda 2030 SDG

SIMTUR fa parte del Forum per lo sviluppo sostenibile per la Strategia nazionale, strutturata in cinque aree corrispondenti alle cosiddette “5P” proposte dall’Agenda 2030: Persone, Pianeta, Prosperità, Pace e Partnership.

SNSVS - Ministero Transizione Ecologica

…e partecipa a partenariati internazionali…

Global Alliance for the Rights of Nature
Climate Heritage Network
Global Footprint Network
Earth Day International Network

le attività SIMTUR godono del Patrocinio di

con la media partnership di

il partenariato nazionale

Sarai tu il prossimo partner?

Offri un patrocinio, sottoscrivi un’intesa o condividi un progetto…

Contatti