Itinerari di Urban Nordic Walking a Roma

PUBBLICATO IN DATA

15 Novembre 2018

NUMERO DI LETTORI

59

Scuola di turismo rurale

NOTIZIE PER CATEGORIE

eBook "Piccole Patrie"

Profili professionali

Board nazionale degli Itinerari, delle Rotte, dei Cammini e delle Ciclovie
CONDIVIDI

Si può ancora scoprire qualcosa di nuovo su Roma? Con il Nordic Walking sicuramente!

L’Urban Nordic Walking ci accompagna in una serie di itinerari che ci consentono di scoprire aspetti di Roma che solitamente non vengono trattati dalle guide turistiche: un modo affascinante di percorrere le città tonificandoci, immergendosi nelle straordinarie bellezze della Capitale.

L’Urban Nordic Walking è anche benessere: coinvolge attivamente le braccia nel movimento grazie all’uso dei bastoncini, che implica un utilizzo maggiore della muscolatura delle spalle e dei pettorali e un rafforzamento della muscolatura cervicale, in grado di attivare oltre 600 muscoli del nostro corpo.

Gli itinerari, dunque, oltre ad essere pensati per scoprire e ri-scoprire l’Urbe, sono individuati per realizzare un esercizio fisico perfetto e raggiungere un adeguato livello di benessere senza affaticare le articolazioni: una pratica ideale per chi vuole iniziare a praticare un po di sport, per chi vuole mantenersi in forma, per chi vuol perdere peso, per gli anziani e per i bambini, per chiunque desideri scoprire Roma con occhi nuovi, in modo facile e divertente.


+INFO: RomaCammina

TORNA ALLA MAPPA DEGLI ITINERARI D’ITALIA

Condividi con amici e follower...

SEMPRE INFORMATA/O!

Per rimanere aggiornata/o sulle novità di SIMTUR (eventi, progetti, attività, notizie dai territori), non dimenticare di seguire la pagina Facebook.
Il bottone “Mi piace” è importante ma non più sufficiente: è necessario cliccare sui 3 puntini e spuntare la voce “Segui“.

Segui SIMTUR su Facebook

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

E’ sufficiente inserire l’indirizzo e-mail nell’apposito modulo e accettare la privacy policy per iniziare a ricevere la newsletter di SIMTUR.
Se ti fa piacere, puoi anche iscriverti al canale Telegram. È gratis e puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento, senza impegno…

notizie connesse…