ConferenzaGNL, Accadueo, FuelsMobility e Hydrogen Summit Expo

PUBBLICATO IN DATA

2 Aprile 2021

NUMERO DI LETTORI

75

Scuola di turismo rurale

NOTIZIE PER CATEGORIE

eBook "Piccole Patrie"

Profili professionali

Board nazionale degli Itinerari, delle Rotte, dei Cammini e delle Ciclovie
CONDIVIDI

SIMTUR è tra le realtà che patrocinano la sesta edizione dell’International Conference & Expo, appuntamento internazionale in programma alla Fiera di Bologna dal 6 all’8 ottobre 2021 .

Tre giornate di dibattiti, convegni e workshop con istituzioni europee e nazionali, associazioni, aziende ed esperti a confronto sull’impiego di carburanti ed energie maggiormente rinnovabili per trasporti marittimi, terrestri pesanti, industrie e reti isolate, in Italia e nel Mediterraneo, con un’area dedicata alla promozione di soluzioni e tecnologie per offrire una chiave di lettura dei più recenti trend di settore.

Si terranno, in contemporanea:

  • ConferenzaGNL, evento che promuove la filiera del Gas Naturale Liquido di piccola taglia
  • Accadueo (H2O): mostra internazionale dell’acqua – tecnologie, trattamenti, distribuzione, sostenibilità
  • Fuels Mobility – la stazione di servizio del futuro: evento dedicato alle stazioni di servizio e alla loro evoluzione da distributori di benzina a retailer multienergia e multiservizi, in risposta ai più moderni vettori energetici per una mobilità sostenibile
  • HESE – Hydrogen Energy Summit & Expo: iniziativa volta ad avviare un confronto di filiera sulle prospettive future dell’idrogeno

Fiera di Bologna

In meno di cinque anni ConferenzaGNL ha organizzato 5 conferenze internazionali, 3 expo e 9 workshop tematici coinvolgendo istituzioni e imprese, fino a diventare una voce rappresentativa nei tavoli di lavoro istituzionali, nelle consultazioni e nelle audizioni parlamentari nonché punto di riferimento per il settore  grazie a una costante attività di informazione e sensibilizzazione sui temi delle risorse e delle energie pulite.

Il progetto, nato da un’idea di Diego Gavagnin, noto consulente nel mondo dell’energia, è sviluppato da Mirumir, società organizzatrice di fiere e congressi, con la collaborazione di WEC Italia, il comitato nazionale italiano del World Energy Council, la più importante organizzazione internazionale multi-energy oggi al mondo.


+INFO: conferenzagnl.com

Condividi con amici e follower...

SEMPRE INFORMATA/O!

Per rimanere aggiornata/o sulle novità di SIMTUR (eventi, progetti, attività, notizie dai territori), non dimenticare di seguire la pagina Facebook.
Il bottone “Mi piace” è importante ma non più sufficiente: è necessario cliccare sui 3 puntini e spuntare la voce “Segui“.

Segui SIMTUR su Facebook

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

E’ sufficiente inserire l’indirizzo e-mail nell’apposito modulo e accettare la privacy policy per iniziare a ricevere la newsletter di SIMTUR.
Se ti fa piacere, puoi anche iscriverti al canale Telegram. È gratis e puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento, senza impegno…

notizie connesse…