Terre di Pisa

SIMTUR con ACT – Accademia Creativa Turismo al fianco della DMO Terre di Pisa per contribuire a generare il tessuto più adatto a sviluppare l’economia dei visitatori, partendo dagli operatori più qualificati e sensibili della sorprendente Cascina…

La Camera di Commercio di Pisa offre una serie di percorsi formativi dedicati allo sviluppo turistico anche negli angoli meno conosciuti delle Terre di Pisa. Il corso di formazione richiesto ad ACT riguarda la cultura di rete e l’integrazione territoriale al fine di realizzare prodotti turistici efficaci, competitivi, attraenti e sostenibili.

L’immenso patrimonio storico e artistico della provincia di Pisa (ville, dimore storiche, musei), assieme a percorsi dedicati al trekking naturalistico alla scoperta dei boschi delle fumarole, dei lagoni e dei geyser di Larderello e dintorni. Spazio anche al vino prodotto nelle Terre di Pisa, ai prodotti dell’artigianato toscano così come agli aspetti architettonici del romanico.

Assieme a Maurizio Di Marco – presidente ACT e vicepresidente SIMTUR – in aula anche Federico Massimo Ceschin.

Hai un minuto da offrire per un commento?

SEMPRE INFORMATA/O!

Per rimanere aggiornata/o sulle novità di SIMTUR (eventi, progetti, attività, notizie dai territori), non dimenticare di seguire la pagina Facebook.
Il bottone "Mi piace" è importante ma non più sufficiente: è necessario cliccare sui 3 puntini e spuntare la voce "Segui".

Segui SIMTUR su Facebook

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

E' sufficiente inserire l’indirizzo e-mail nell’apposito modulo e accettare la privacy policy per iniziare a ricevere la newsletter di SIMTUR.
Se ti fa piacere, puoi anche iscriverti al canale Telegram. È gratis e puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento, senza impegno...

TERRA | CIBO | ETICA | CLIMA

Il cibo, ambasciatore di sostenibilità, per un Rinascimento rurale!