Nuovo appuntamento “She leads” in Serbia

PUBBLICATO IN DATA

29 Aprile 2022

NUMERO DI LETTORI

113

Scuola di turismo rurale

NOTIZIE PER CATEGORIE

eBook "Piccole Patrie"

Profili professionali

Board nazionale degli Itinerari, delle Rotte, dei Cammini e delle Ciclovie
CONDIVIDI

Il progetto “She leads”, approvato da EACEA (Audiovisual and Culture Executive Agency) nell’ambito dell’azione dedicata allo Sport del Programma Erasmus+, propone un nuovo appuntamento per promuovere la parità di genere tra uomini e donne attraverso lo sport incentivando, nel contempo, l’attività delle guide ambientali escursionistiche donne.

Le attività sono coordinate da Planinarski Klub Tara (Serbia), in partenariato con Planinarski Savez Srbije (Serbia), Kolesarsko Pohodnisko Drustvo (Slovenia) e Malik E.T.S. e sono co-finanziate dalla Regione Autonoma della Sardegna (Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport).

She leads Erasmus

In occasione dell’incontro transnazionale che si svolgerà in Serbia dal 19 al 23 maggio 2022 – mirato a consentire e promuovere lo scambio di esperienze e buone pratiche tra guide ambientali serbe, slovene e sarde – l’Associazione Malik seleziona donne residenti in Sardegna che svolgano la professione di guida ambientale o turistica (o essere aspirante tali) con una forte motivazione e una buona conoscenza della lingua inglese a partecipare (sarà garantita priorità a chi ha già partecipato ad altri incontri nell’ambito dello stesso progetto).

Saranno coperte le spese relative a:

  • Vitto e alloggio
  • Attività formative
  • Viaggio (fino ad un massimo di 300 euro* partecipante)

Chi fosse interessata a partecipare può semplicemente compilare il modulo di candidatura entro e non oltre il 05/05/2022

Condividi con amici e follower...

SEMPRE INFORMATA/O!

Per rimanere aggiornata/o sulle novità di SIMTUR (eventi, progetti, attività, notizie dai territori), non dimenticare di seguire la pagina Facebook.
Il bottone “Mi piace” è importante ma non più sufficiente: è necessario cliccare sui 3 puntini e spuntare la voce “Segui“.

Segui SIMTUR su Facebook

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

E’ sufficiente inserire l’indirizzo e-mail nell’apposito modulo e accettare la privacy policy per iniziare a ricevere la newsletter di SIMTUR.
Se ti fa piacere, puoi anche iscriverti al canale Telegram. È gratis e puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento, senza impegno…

notizie connesse…