Parte il Masterplan della Via Verde della Costa dei Trabocchi

PUBBLICATO IN DATA

28 Novembre 2018

NUMERO DI LETTORI

36

Scuola di turismo rurale

NOTIZIE PER CATEGORIE

eBook "Piccole Patrie"

Profili professionali

Board nazionale degli Itinerari, delle Rotte, dei Cammini e delle Ciclovie
CONDIVIDI

La Camera di Commercio Chieti Pescara, assieme ai soggetti promotori dell’intesa preliminare per il contratto di costa per la Costa dei Trabocchi, organizza 2 incontri di lavoro sul Masterplan della Via Verde della Costa dei Trabocchi.

Gli incontri, rivolti agli operatori e i soggetti rappresentativi di interesse collettivo ed esperti sui temi trattati, hanno l’obiettivo di conoscere gli obiettivi e la struttura del Masterplan e di individuare progetti e azioni su cui puntare nel breve e medio periodo.
Agli eventi sono invitati soggetti istituzionali – Regione Abruzzo, Provincia di Chieti e Comuni costieri – le associazioni imprenditoriali, le aree naturali protette, esperti di settore e ogni portatore di interesse attivo nell’area da Francavilla al Mare a Fossacesia.
Il primo incontro si terrà a Ortona, lunedì 3 dicembre alle ore 15.00, presso l’Enoteca Regionale d’Abruzzo, a Palazzo Corvo in Corso Giacomo Matteotti.

Per conoscere gli argomenti del documento che verrà discusso nel corso dei lavori, è possibile scaricare l’estratto del piano delle azioni in PDF dal sito del GAL Costa dei Trabocchi.

Condividi con amici e follower...

SEMPRE INFORMATA/O!

Per rimanere aggiornata/o sulle novità di SIMTUR (eventi, progetti, attività, notizie dai territori), non dimenticare di seguire la pagina Facebook.
Il bottone “Mi piace” è importante ma non più sufficiente: è necessario cliccare sui 3 puntini e spuntare la voce “Segui“.

Segui SIMTUR su Facebook

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

E’ sufficiente inserire l’indirizzo e-mail nell’apposito modulo e accettare la privacy policy per iniziare a ricevere la newsletter di SIMTUR.
Se ti fa piacere, puoi anche iscriverti al canale Telegram. È gratis e puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento, senza impegno…

notizie connesse…