“Il nuovo ruolo delle DMO” si presenta
454 LETTORI DI QUESTO ARTICOLO DAL
29 Gennaio 2024
ATTENZIONE
Stai navigando nella versione precedente del sito ufficiale di simtur
Per rimanere aggiornata/o su novità, eventi, progetti, corsi di formazione, attività editoriali e notizie dai territori, visita simtur.eu
E’ stato scelto il giorno di San Valentino, il 14 febbraio, per la prima presentazione ufficiale del volume “Il nuovo ruolo delle DMO“, pubblicato da SIMTUR con il marchio editoriale Movability Books e con la firma di 7 manager con grande esperienza nella valorizzazione di luoghi, territori, destinazioni e vocazioni.
Sarà la splendida sede dell’Accademia Creativa Turismo – by Idee per Viaggiare – ad ospitare la presentazione del volume pubblicato contemporaneamente alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della norma sul Made in Italy che istituisce finalmente anche in Italia la figura professionale del Manager di destinazione.
L’appuntamento è per le ore 12.00 in via dei Magazzini Generali 18 a Roma. Parteciperanno tutti gli autori – Daniela Cavallo, Maurizio Di Marco, Virgilio Gay, Giovanni Antonio Sanna, Letizia Sinisi e Andrea Succi – coordinati dal presidente SIMTUR Federico Massimo Ceschin e moderati dal giornalista Sandro Marini, vicedirettore della Redazione Economia della Rai e delegato per il Lazio del GIST – Gruppo Italiano Stampa Turistica, che patrocina l’evento.
Per conoscere le proposte SIMTUR per il turismo, visita la sezione dedicata.
Per conoscere la figura professionale del Community Destination Manager – Manager di destinazione, visita la sezione dedicata.
ATTENZIONE
Stai navigando nella versione precedente del sito ufficiale di simtur
Per rimanere aggiornata/o su novità, eventi, progetti, corsi di formazione, attività editoriali e notizie dai territori, visita simtur.eu