smart mobility, smart travel, smart life

atto costitutivo

Il 1 luglio 2019 i fondatori hanno sottoscritto l’atto costitutivo di SIMTUR

…SIMTUR istituisce Registri nazionali di professionisti che possono richiedere l’iscrizione dimostrando di aver acquisito le fondamentali competenze multidisciplinari di progettazione integrata di percorsi e infrastrutture con nozioni di diritto e di legislazione specifica del settore della mobilità. E fornisce opportunità di formazione a coloro i quali, progettando e strutturando itinerari e percorsi quali principali biglietti da visita di ogni identità locale, intendono essere veri e propri ambasciatori del patrimonio e della cultura italiana, intesa anche come capacità d’ingegno e produttiva, nell’agricoltura e nell’artigianato…

[art. 4]

0
Aderenti
0
Profili professionali
0
Docenti
0
Ore di formazione

REGISTRO NAZIONALE

2021-04-27T12:15:40+02:00
Mobiplan - Progettare itinerari e percorsi di mobilità

Mobiplan

Progettisti in grado di realizzare mappe, valorizzare percorsi, creare nuovi itinerari culturali e percorsi escursionistici, rotte e ciclovie. Per una mobilità turistica sostenibile e per connettere luoghi e territori.

2021-04-27T12:16:16+02:00
Ecomob - Progettare la mobilità sostenibile

Ecomob

Profilo dei professionisti della mobilità sostenibile, in grado di redigere piani, progetti e studi di fattibilità per migliorare la qualità della vita nelle città, la fruibilità dei trasporti e il rispetto dell'ambiente e della salute.

2021-04-27T12:16:49+02:00
Educult

Educult

Una nuova generazione di operatori culturali, responsabili della progettazione, del coordinamento e della realizzazione di attività, laboratori ed esperienze con finalità didattiche e ricreative.

2021-06-13T13:30:49+02:00
Turplan - Destination manager

Turplan

Profilo delle figure professionali esperte di marketing territoriale, comunicazione, narrazione e promozione delle destinazioni di turismo culturale sostenibile e responsabile.

be community

accedi alla community per rimanere aggiornato su tutte le iniziative
e condividere nuove visioni di futuro!